Segnalazioni e reclami
SEGNALAZIONI E RECLAMI
Per migliorare il servizio offerto ai clienti e per garantire una proficua collaborazione con i fornitori, lo staff di PRS LAB valuta con estrema attenzione i reclami e le segnalazioni ricevute.
E’ possibile inviare segnalazioni di vario tipo oppure dei reclami, inviando una mail all’indirizzo riportato in calce.
Segnalazioni e Reclami devono essere inoltrati in forma scritta via mail descrivendo in dettaglio la situazione oggetto della segnalazione o reclamo, in particolare:
- specificare nell’oggetto della comunicazione che si tratta di segnalazione o reclamo;
- riportare chiaramente il nominativo e i recapiti di chi effettua la segnalazione o reclamo
- indicare le motivazioni della segnalazione o reclamo
- Indicare il riferimento preciso al servizio oggetto della segnalazione o reclamo
Le segnalazioni ed i reclami vengono gestiti tramite un apposito registro e per ognuno di essi verrà inviata una prima risposta entro dieci (10) giorni lavorativi dalla ricezione.
Alla fine dell’iter di gestione, PRS LAB invia una comunicazione scritta al reclamante/segnalante, nella quale riporta l’esito delle indagini effettuate.
Le comunicazioni possono essere inviate a: