SEGNALAZIONI E RECLAMI

Per migliorare il servizio offerto ai clienti e per garantire una proficua collaborazione con i fornitori, lo staff di PRS LAB valuta con estrema attenzione i reclami e le segnalazioni ricevute.

E’ possibile inviare segnalazioni di vario tipo oppure dei reclami, inviando una mail all’indirizzo riportato in calce. 
Segnalazioni e Reclami devono essere inoltrati in forma scritta via mail descrivendo in dettaglio la situazione oggetto della segnalazione o reclamo, in particolare:

  • specificare nell’oggetto della comunicazione che si tratta di segnalazione o reclamo;
  • riportare chiaramente il nominativo e i recapiti di chi effettua la segnalazione o reclamo
  • indicare le motivazioni della segnalazione o reclamo
  • Indicare il riferimento preciso al servizio oggetto della segnalazione o reclamo

Le segnalazioni ed i reclami vengono gestiti tramite un apposito registro e per ognuno di essi verrà inviata una prima risposta entro dieci (10) giorni lavorativi dalla ricezione.

Alla fine dell’iter di gestione, PRS LAB invia una comunicazione scritta al reclamante/segnalante, nella quale riporta l’esito delle indagini effettuate. 

Le comunicazioni possono essere inviate a:

Info@primaricerca.it